Guè Pequeno, sempre con Elena Morali

Guè Pequeno, rapper "bravo ragazzo", come recita in musica, non perde mai il vizio delle belle donne. L'ex di Nicole Minetti è stato pizzicato dagli obiettivi spioni con Elena Morali al ristorante giapponese Osaka a Milano. I due, dopo aver gustato le pietanze orientali e dell'ottimo sushi, sono andati a casa di lui per un dopo cena sicuramente appassionato.

Il Guercio, leader dei Club Dogo, che sul social si mostra nella vasca da bagno o sul divano a torso nudo con i tanti tatuaggi, deve essere un amante davvero caliente. Non solo però. Elena di lui ha detto: "Gué è dolce e carino, completamente diverso dal rapper che finge di essere. Stiamo molto bene insieme".
Ex valletta di "Matricole e meteore", concorrente di "La pupa e il secchione", ballerina di "Colorado Cafè", la bionda 23enne è riuscita a catturare un altro pezzo da novanta. A lei i non famosi non piacciono molto. Alle sue spalle un fidanzamento con il 'Trota' Renzo Bossi e flirt eccellenti con Mario Balotelli e Jorge Lorenzo. Ora nella sua vita c'è il bello e 'maledetto' Pequeno, che, pare, proprio per la 23enne mollò di colpo la Minetti. I casi della vita.