Guè Pequeno, sempre con Elena Morali

Guè Pequeno, sempre con Elena Morali

Guè Pequeno, rapper "bravo ragazzo", come recita in musica, non perde mai il vizio delle belle donne. L'ex di Nicole Minetti è stato pizzicato dagli obiettivi spioni con Elena Morali al ristorante giapponese Osaka a Milano. I due, dopo aver gustato le pietanze orientali e dell'ottimo sushi, sono andati a casa di lui per un dopo cena sicuramente appassionato.

Il Guercio, leader dei Club Dogo, che sul social si mostra nella vasca da bagno o sul divano a torso nudo con i tanti tatuaggi, deve essere un amante davvero caliente. Non solo però. Elena di lui ha detto: "Gué è dolce e carino, completamente diverso dal rapper che finge di essere. Stiamo molto bene insieme".
Ex valletta di "Matricole e meteore", concorrente di "La pupa e il secchione", ballerina di "Colorado Cafè", la bionda 23enne è riuscita a catturare un altro pezzo da novanta. A lei i non famosi non piacciono molto. Alle sue spalle un fidanzamento con il 'Trota' Renzo Bossi e flirt eccellenti con Mario Balotelli e Jorge Lorenzo. Ora nella sua vita c'è il bello e 'maledetto' Pequeno, che, pare, proprio per la 23enne mollò di colpo la Minetti. I casi della vita.

Lascia un commento
Exit mobile version