Gué Pequeno commenta il video dello scandalo: 'Non ho mica ucciso un cane'

Gué Pequeno commenta il video dello scandalo che l'ha visto protagonista e lo fa sempre sul social con una serie di clip pubblicate, stavolta non per sbaglio, su Instagram Stories. Il rapper assicura che non si è trattato di qualcosa di preparato ad hoc per far parlare di sé. E' stato un incidente assicura. 

Gué Pequeno commenta il video con cui ha dato scandalo sul social

Parla del video Gué Pequeno e racconta di aver praticato su Instagram qualcosa che di solito si pratica nell'intimità "con molto piacere". "Non si uccide un cane - aggiunge il rapper - e non si picchiano dei bambini. Il video si è reso pubblico per sbaglio. Per chi non avesse capito e o non volesse capirlo, è stato un incidente. Mi dispiace per i bigotti, i perbenisti convinti

Il rapper assicura che il filmato si è caricato per sbaglio 

Gué Pequeno non andrebbe mai a vedersi un video del genere. Il cantante lo sottolinea sul social e poi aggiunge: "I messaggi d'amore su Direct sono veramente troppi, non posso rispondere a tutte".
Il rapper insomma commenta il video con ironia e non sembra dispiaciuto di aver dato spettacolo con atteggiamenti piuttosto intimi. Dopotutto, come lui stesso ha precisato, non ha fatto nulla di male.