Si gode il sole in Kenya con Chloe. Guendalina Canessa non è sola con la figlia in Africa. Smentendo tutto e tutti, spazzando via gli infiniti gossip degli ultimi tempi, l'ex gieffina è al caldo con quello che già tutti identificavano come 'l'ex': Luca Marin.
Guenda stamani ha postato su Instagram uno scatto che la immortala al fianco del nuotatore. Sono entrambi sdraiati sul lettino a prendere la tintarella (per ingrandire clicca qui). "Noi", ha cinguettato, senza chiarire se l'immagine sia attuale o di vecchia data. A fare chiarezza arriva la sua migliore amica, Karina Cascella, che nei commenti le scrive: "Voi si si certo... Tornerete prima o poi!!! Ah belli!! Ahhahahah vi amo... Bacia Chloe. Ginni fa finta con il mio telefono di parlare con lei e le dice... Allora vieni a Pescara ma con la macchina così fai prima!".
Lo stesso Luca, nel sottolineare la foto della Canessa, mandata online anche su Twitter, cinguetta: "Mon amour", subito retweettato da Guenda.
La diretta interessata aveva detto che a parlare di tutta la vicenda ci avrebbe pensato lei, quando ne avrebbe avuto voglia. Ma la condivisione pare aver rimesso già i tasselli al posto giusto. La 'sua' Africa è in coppia, come pure il nuovo anno.