Guenda Canessa in black alla Chihuahua Night

Non sa mai dire di no a serate dedicate ai quattro zampe. Pazza per la moda, ma pure per i cani. Guendalina Canessa è stata una madrina tutta in black alla Chihuahua Night insieme alla sua dolce Pashmina, un esemplare della razza tutto da ammirare.

Ideato da Chihuahua Friends e organizzato da Eventi e Palloncini e Temptations Glam Events a Milano, l'evento ha riscosso un enorme successo. SuperGuenda ha animato l’asta di beneficienza per aiutare l’associazione L’Albero della Speranza Onlus, che dà una mano ai bambini disabili affetti da tetraparesi spastica e sindrome di West. Poi, con Pashmina, ha sfilato presentando i graziosi abiti e accessori di Babydog Boutique e Pengwenjing insieme ad altri quaranta piccoli cagnolini e i loro padroni.
Perfettamente a suo agio, sorridente e sempre disponibile, l'ex gieffina ha premiato i vincitori. Immancabile la torta e lo spumante per festeggiare. Guenda ama talmente tanto gli animali, da essersi prestata per il calendario 2013 di Chihuahua Friends. Una parte del ricavato sarà devoluto all’associazione L’Albero della Speranza Onlus. E' anche mamma amorevole di Chloe, e pure i bimbi bisognosi le stanno tanto a cuore.