Guenda Canessa, ritorno di fiamma con Marin?

Qualche giorno fa, Luca Marin ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che lo ritraeva insieme a Karina Cascella, migliore amica della sua ex, Guendalina Canessa. Nessun flirt in atto tra i due, solo un semplice incontro, dopo tanti mesi, tra friends che non si vedavano da un bel po'. La stessa Guenda ha pubblicato su Instagram la foto e accanto ha cinguettato: "La mia sorellina Karina Cascella e il mio Grande... Grande...". Pare proprio che il campione di nuoto sia rimasto nel cuore della bionda ex moglie di Daniele Interrante. E Nicolò Casini? Sembra che la storia sia giunta al capolinea, almeno stando a quello che sempre la Canessa, rispondendo a delle critiche, scrive a una follower: "Eh no cara le cattiverie gratuite e sparate a caso no grazie! E poi quali fidanzati? Da quanto non pubblico un uomo accanto a me? Mi espongo de che? Non rilascio interviste non dico niente. Dai su non esageriamo". In effetti di immagini social con Casini non se ne vedono da un po', l'ultimo avvistamento sotto i flash dei paparazzi risale ai primi di giugno, poi vacanze separate per i due. Insomma, l'ex gieffina sembrerebbe proprio esser tornata single, pronta a un ritorno di fiamma con Marin?

Guendalina Canessa ha commentato lo scatto che ritrae la sua migliore amica Karina Cascella e il suo ex fidanzato Luca Marin insieme

Interpellata a Tgcom, Guenda di Luca ha detto: "C'è sempre un filo che ci unisce... vedremo. Con Luca non ci siamo ancora visti". E le chiacchiere su un presunto flirt tra l'ex e la Cascella, suscitate dallo scatto social, le ha così commentate: "Figuriamoci! Karina è più che una amica... è come una sorella".

Karina Cascella e Luca Marin insieme, si sono rivisti dopo tanti mesi durante una serata romana