Guenda Canessa, Simba, Ape Maya e una mano misteriosa...

"Lui è Simba e stasera è il mio ometto vero", scrive Guendalina Canessa su Instagram postando una dolcissima foto che la ritrae mentre tiene in braccio un chihuahua a pelo lungo con tanto di cappottino griffato. La passione dell'ex gieffina per i cagnolini toy ormai è cosa nota e questa immagine lo testimonia ancora una volta: "Guenda sei di una dolcezza infinita!!!", le scrive un'amica di social.

Guendalina Canessa con un dolcissimo chihuahua di nome Simba

In una latro scatto l'ex gieffina posa, con tanto di chupa chups in bocca, al parco giochi con in mano un pupazzo appena vinto, quello dell'Ape Maya, famoso personaggio dei cartoon tanto in voga già negli Anni '80: "Dopo un po' di tentativi - scrive Guenda accanto alla foto - welcome to family Ape Maya. Sei l'unico uomo che c'è riuscito, Nicolò Casini". Il gentiluomo che ha preso il peluche alla fashion bionda lavora nel campo della moda e, probabilmente, è un suo carissimo amico.

Guendalina Canessa con l'Ape Maya, il pupazzo vinto per lei dal suo amico Niccolò

Intanto però la Canessa, che di recente ha visto naufragare anche la sua storia d'amore con il campione di nuoto Luca Marin, su Instagram posta un'altra foto, quella della sua mano unita alla mano di un misterioso boy: "Passione, ossessione, qualcosa senza cui non vivo...", cinguetta vicino allo scatto. I follower subito le chiedono di chi sia quella mano, "è di un uomo", sottolinea una fan. Guenda non risponde alle domande dei suoi "seguaci" sull'identità del ragazzo, da quello che scrive, però, lascia presagire che si tratti di una persona che l'appassiona in modo particolare... Se per amore o per altro non è dato sapere.

La mano di Guendalina con quella di un uomo e lei scrive: "Passione, ossessione, qualcosa senza cui non vivo..."