Guenda Canessa: "Un'altra donna tra me e Daniele"

Un'estate tormentata quella di Guendalina Canessa. A maggio la crisi con il marito Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe. Negli ultimi mesi un susseguirsi di rumor, come conferma della rottura poche parole. Ieri, però, l'ex gieffina è intervenuta, ospite di Barbara D'Urso, a "Pomeriggio Cinque". Ha raccontato di un'altra donna, senza svelarne il nome (Francesca De Andrè, secondo quanto si vociferava fino a poco tempo fa, nonostante la smentita del diretto interessato). Si è commossa nel rivedere le immagini del matrimonio su una spiaggia giamaicana nell'aprile del 2010. Ha pianto nel parlare di un'unione che è andata in frantumi, non lo faceva da giugno, un momento che non può dimenticare, perché in quell'occasione è stata sua figlia ad asciugarle le lacrime.

Quello con Daniele, ha rivelato, è stato un colpo di fulmine: "Quando sono uscita dalla casa del Grande Fratello, ho scelto lui". E insieme hanno deciso di avere un figlio. La gravidanza l'hanno programmata ed è nata Chloe, la bimba che tanto desideravano. Poco dopo, però, spiega Guenda, sono subentrati dei problemi personali di Daniele. Questioni private che hanno iniziato ad intaccare la loro unione: "Vivevo in una campana di vetro, mi occupavo solo di nostra figlia e quando arrivava a casa stavamo insieme, un film, le coccole, cose normali. Sono fiera di aver scelto lui e di aver fatto una bambina con lui perché è un padre incredibile e fantastico - ha dichiarato - Oggi a 31 anni preferisco stare sola piuttosto che stare con una persona che non è sincera fino in fondo o che ha detto delle bugie". Ad aprile le prime avvisaglie, le prime voci di un tradimento. La Canessa all'inizio non le ha volute ascoltare, credendo a Daniele, la persona che amava. Poi a maggio è scoppiato il caos: "Ho appurato che lui aveva un'altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che con il cuore in mano mi hanno riferito certe cose. C'erano tra noi problemi già prima perché io non sono perfetta, ho dei difetti. Per un periodo sono stata molto presa da me stessa e dalle cose da fare tra cui il mio negozio da aprire e avevo smesso di ascoltarlo". Ha voluto poi lanciare un appello la Canessa: "Non do la colpa a questa donna però una cosa la voglio dire: non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli!".

Barbara D'Urso ha mandato in onda un video invitagli dallo stesso Interrante. Immagini tenere che ritraggono l'ex tronista mentre si tuffa in piscina con in braccio la figlia. A riprenderli la stessa Guendalina. Scampoli di una vacanza trascorsa insieme questa estate. Per il bene della bimba: "Oggi noi ci abbracciamo anche davanti a Chloe - ha raccontato Guenda - che è ancora piccolina e non si è accorta di niente. Inizialmente l'ho lasciato io e poi lui in seguito a una crisi personale. Gli uomini vanno e vengono, ho sempre amato l'amore. Lui può vedere la bimba ogni volta che vuole e tutti i giorni perché io non voglio che i figli paghino gli errori della coppia".