Guenda, con Interrante e Chloe la vita è bella

L'addio a un passo? Niente affatto. Le voci di crisi tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante si infrangono davanti alle immagini di una famiglia felice.
L'ex gieffina e l'ex tronista non hanno voluto replicare ai gossip sulla rottura alle porte con parole vuote. Hanno preferito farsi fotografare con la splendida Chloe, durante lo shopping, tutto per la piccolina di casa.

Già la vacanza in Kenya con Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore doveva essere un forte indizio sull'infondatezza dei rumors, ma non era bastata. La Canessa, poi, era stata avvistata tutta sola per le vie di Milano i primi di febbraio e, nonostante fosse sempre sorridente e super glamour, l'assenza di Daniele, non pervenuto da parecchio al suo fianco, aveva fatto pensare male.

L'allarme è rientrato. I tre davanti ai flash appaiono sereni e felici. Interrante, poi, come il più bravo dei mariti e il più caloroso dei papà, si diverte con la figlioletta e spinge il carrello pieno zeppo di giocattoli. Guenda, invece, elegantissima, sceglie e ammicca all'uomo dei sogni.