Guenda, corrredo griffatissimo per il bebè

Aspetta un maschietto Guendalina Tavassi. Finalmente la gravidanza è stata confermata. Con il neo-marito Umberto D'Aponte, sposato a Roma il mese scorso, diventeranno presto genitori. E l'erede sarà griffatissimo: l'ex gieffina ha postato sul social, oltre a una sua foto con la dolce metà e a uno scatto insieme a un'amica, pure i primi acquisti per il pupo.

Tutina, scarpette, persino il bavaglino, tutto rigorosamente firmato Gucci. Non tutti i follower sono d'accordo sul look scelto per il nascituro: "Coattissimi! Le cose di classe pur firmate non sono queste sfacciatamente logate!!!!", commenta su Instagram una ragazza. Un'altra invece difende i Daposhian: "Ragazzi saranno coatti piacciono a loro...tutti x un proprio bambino vogliono il meglio e se loro possono nn vedo dove sia il problema! Qsta e' invidia!".

Vestitini firmati o meno, di sicuro questo per Guenda è un momento d'oro: sposa e futura felice. Per lei si tratta del secondo figlio dopo Gaia, nata dalla relazione con l'ex compagno Remo Nicolini.