Amiche inseparabili. Entrambe mamme di due bellissime bambine, Chloe e Ginevra. Guendalina Canessa e Karina Cascella sono diventate anche vicine di casa. Il settimanale Vero le ha paparazzate mentre si godono una passeggiata con le rispettive figlie. Stanno sempre insieme l'ex gieffina e la bionda di "Uomini e Donne" e si aiutano, incarnando una bellissima, quanto rara, solidarietà femminile: "Karina- dichiara Guenda - è la ragazza migliore che abbia mai incontrato: è altruista, sincera e pura come me. Ci siamo conosciute a una serata ed è stato 'amore a prima vista'. Le nostre bimbe hanno solo tre mesi di differenza e io che ho partorito dopo di lei le chiedevo sempre consigli. Quando da Riccione si è trasferita a Milano sono impazzita dalla gioia, soprattutto perché oggi viviamo nello stesso palazzo. Lei sa tutto di me, perché so che di lei mi posso fidare".
Karina invece racconta: "Quando ci siamo conosciute eravamo più giovani, libere e spensierate. Ci siamo sempre divertite tanto insieme. La gravidanza vissuta fianco a fianco ci ha unite parecchio. Siamo molto diverse, e forse è proprio questa la forza della nostra amicizia. Certe volte Guenda me la sono ritrovata al parco con un tacco dodici! Io sono quella più pratica, lei quella che mi tira fuori da casa: una cena piuttosto che un pomeriggio di shopping... da buone vicine di casa ci scambiamo anche le ricette: le sue, naturalmente, più stravaganti, le mi più tradizionali".
La Canessa è sposata con Daniele Interrante. La Cascella è legata a Salvatore Angelucci. Entrambe si dicono soddisfatte di come i due ex tronisti rivestono il loro ruolo di padre. E se Daniele già pensa a un secondo figlio, Guenda vuole aspettare ancora qualche annetto. Anche Karina non ha fretta di dare un fratelllino a Ginevra. E le nozze con Sasà? "Sarebbero il mio sogno - rivela - ma dovrà essere Salvatore a chiedermi di fare questo passo insieme. Solo allora succederà!".