Guenda e Karina, stesso look

Amiche per la pelle con lo stesso look. Guendalina Canessa e Karina Cascella vestite uguali, come due gemelline, indossano un mini-abito fashion che mette in mostra le gambe, per un look sexy e glam.

Guendalina Canessa e Karina Cascella indossano lo stesso vestito

L'ex gieffina e l'ex opinionista di "Uomini e Donne" mostrano gli scatti sul social condividendo con i follower la loro mise identica. In fatto di stile hanno gli stessi gusti, entrambe bionde e bellissime, con lo stesso abito si assomigliano ancora di più. Guenda, che ha da poco visto naufragare la sua storia d'amore con il campione di nuoto Luca Marin, può sempre contare sulla sua best friend che non la lascia mai da sola, soprattutto nei momenti più difficili. Entrambe mamme, di due splendidie bambine, Chloe e Ginevra, le due bellezze dello showbiz, hanno fatto sì che pure le loro figliolette condividessero da sempre una splendida amicizia.

Guendalina Cascella e Karina Canessa come due gemelline

Karina e Guendalina unite sempre più, pure quando si tratta di moda e, al grido di "Girl Power", insieme si divertono un mondo. Gli amori vanno e vengono, ma il loro rapporto rimane inossidabile.