''Il pancione cresce, sono alla fine del quinto mese'': Guenda Goria nonostante la gravidanza vola in Sicilia inviata de 'La Volta Buona'

  • La 35enne a Enna per presentare la processione degli incappucciati insieme a Mirko Gancitano
  • In studio Greta Mauro si complimenta con lei: “E’ importantissimo vedere una donna incinta che lavora”

Guenda Goria incinta, felice come non mai, nonostante la gravidanza vola in Sicilia da inviata de La Volta Buona. Caterina Balivo, padrona di casa del programma di Rai1, si collega con la 35enne, che è a Enna per presentare la processione degli incappucciati che si svolge il Venerdì Santo. Accanto a lei c’è Mirko Gancitano. Il compagno e futuro marito per l’occasione ha indossato proprio la tunica che mettono i circa tremila confrati che partecipano.

''Il pancione cresce, sono alla fine del quinto mese'': Guenda Goria nonostante la gravidanza vola in Sicilia inviata de 'La Volta Buona'

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria sorride. La conduttrice le sottolinea: “Vederti lì è bello, la pancia che cresce meravigliosa". “Io sono nella magica terra di Sicilia, c’è un sole stupendo, ma un po’ di vento: domani c’è processione incappucciati”, spiega l’ex vippona. Poi togliere il cappuccio al fidanzato, che così rivela la sua presenza. “Siamo ai piedi del Duomo, da qui partirà la processione”, aggiungono i due all’unisono.

La 35enne a Enna per presentare la processione degli incappucciati insieme al compagno 32enne Mirko Gancitano

Caterina l’ascolta, poi le domanda della gestazione. Il pancione cresce, sì, sono alla fine del quinto mese. Tutto procede bene ed è una gravidanza molto serena e felice, fa sapere la Goria. Da studio Greta Mauro, giornalista attualmente è alla guida, su Rai2, di Top: tutto quanto fa tendenza, si complimenta con la ragazza. E’ un messaggio importantissimo vedere una donna incinta al quinto mese che sta lavorando, perché si pensa che non si possa fare più niente, invece possiamo fare tutto”. In studio c’è l’applauso. Tutti sono concordi: Guenda è una forza della natura.

In studio Greta Mauro si complimenta con lei: “E’ importantissimo vedere una donna incinta che lavora”

Guenda e Mirko sono inseparabili, anche in Sicilia, dove il 16 maggio si sposeranno nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo. Lei sarà nel pieno del settimo mese di dolce attesa. I due avranno un maschietto.