Guenda Goria operata d'urgenza per una gravidanza extrauterina: ''Mi hanno dovuto togliere la tuba''

Guenda Goria, in una serie di Instagram Stories in cui mostra tutta la sua sofferenza, ha fatto sapere di essere di nuovo in Ospedale. La 33enne è corsa al Pronto Soccorso in preda a dolori fortissimi e ha scoperto di avere una gravidanza extrauterina.

Guneda Goria in ospedale con il padre prima dell'operazione

"Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. I medici hanno riscontrato una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. Mi hanno dovuto togliere la tuba, non si poteva tenere ”

I medici  della Clinica Mangiagalli di Milano hanno riscontrato una gravidanza extrauterina e l'hanno operata d'urgenza. Purtroppo la tuba non poteva essere salvata. In attesa dell'intervento l'attrice ha poi raccontato che lei e il compagno Mirko Gancitano, stavano cercando di diventare genitori, ma che non c'era stato nessun preavviso fino ad ora, perché aveva avuto il ciclo solo una settimana prima. Poi l'emorragia, lo svenimento e l'apprensione per quanto accaduto. La Goria da anni soffre di endometriosi e ha raccontato spesso sui social il suo percorso di cura fatto di tanta sofferenza.

Guenda ha raccontato ai suoi followers i dettagli dell'operazione
Maria Teresa Ruta è corsa in ospedale dalla figlia

In ospedale sono arrivati anche i genitori di Guenda: la madre Maria Teresa Ruta e il padre Amedeo Goria. Anche il fidanzato le ha fatto forza "Vita mia. Andrà tutto bene. Lo sai... " e aggiungendo: "Più forti di tutto e di tutti".