Guenda perdona Interrante?

Guendalina Canessa adora Daniele Interrante, anche se, probabilmente, le sue dichiarazioni rilasciate sulle pagine di Diva e Donna saranno state antecedenti ai pettegolezzi sulla presunta liaison di una sera tra l'ex tronista e Romina, la 24enne conosciuta in una discoteca vicino Frosinone...
"Stiamo andando a piccoli passi. Stiamo insieme da due anni e mezzo, ora stiamo mettendo su casa, che è da tempo in fase di ristrutturazione - ha detto l'ex gieffina - Non è ancora arrivato l'anello di fidanzamento, sarà una sorpresa, aspetto con ansia. In ogni caso, come si vede, noi andiamo un po' con ordine, senza correre".
Un futuro tutto da costruire, casa compresa che li aspetta presto. Sarà tutto come prima, anche ora, dopo i gossip sulle 'corna'?

Cesare Cremonini e Malika Ayane avrebbero un inciucio, almeno secondo Vanity Fair.
Pare che i due cantanti siano stati beccati spesso insieme dal solito spione. L'anonimo li avrebbe addirittura visti 'vicini, vicini'. A Milano, però, dicono che non più tardi di quindici giorni fa Cesare fosse ancora in giro con la sua fidanzatina. Malika, dal canto suo, ha una relazione di lunga data con il compagno da cui ha avuto pure una bimba di quattro anni. Si attendono verifiche.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it