Guenda Tavassi, con Chloe e le sue amiche

"Si va a spasso", cinguetta Guendalina Tavassi e posta una foto mentre tiene il passeggino con la piccola Chloe comodamente seduta, pronta per uscire insieme alla famosa mammina. L'ex gieffina si trova davanti al palazzo in cui vive con il marito Umberto D'Aponte e l'altra figlia, Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini. I Daposhian abitano a Roma, nell'elegante quartiere Collina Fleming.

Guendalina Tavassi di fronte alla sua casa romana con la figlioletta Chloe

Mamma a tempo pieno, Guenda non è mai da sola: ad aiutarla con la piccola, la sua carissima amica Eliana Michelazzo. Eccole insieme in un altro scatto social, mentre coccolano la piccola Chloe che lo scorso due aprile ha compiuto 6 mesi.

Guendalina Tavassi con la figlia e la sua amica Eliana Michelazzo

Chloe è circondata da tantissimo affetto. Guenda pubblica su Instagram anche un'immagine in cui la bimba viene imboccata amorevolmente da una signora: "Ohhhhh Brava zia Pam", cinguetta l'ex gieffina accanto alla foto. La Tavassi è davvero felice, grazie ai suoi amici e alla bellissima famiglia che è riuscita a costruire insieme a Umberto. Il prossimo 5 aprile, con il marito, festeggeranno anche il primo anniversario di nozze. Chissà cosa avrà in serbo l'esuberante romana per onorare al meglio un giorno così importante e rinnovare  così la promessa di amore eterno che, un anno fa, si è scambiata con la dolce metà.

La piccola Chloe imboccata dalla zia Pam