Guenda Tavassi, pazza di Rossano Rubicondi

Stasera la finalissima. Guendalina Tavassi potrà solo guardare, per lei l'avventura dell'"Isola dei Famosi" è finita. Ma l'ex gieffina trova sempre il modo di mettersi al centro dell'attenzione: a far parlare sono le sue dichiarazioni su Rossano Rubicondi.

"La sua presenza sull'Isola è stata luce, sole e ossigeno per me - ha rivelato Guenda - In Honduras tra noi non è successo niente perché lui era ancora impegnato e io se so che uno ha una donna, anche se mi piace un sacco, me ne so stare al posto mio. Però durante il viaggio di ritorno, che abbiamo fatto insieme, mi ha detto che ora è libero e ci siamo ripromessi di rivederci e provare a frequentarci. Io so già che per un tipo del genere potrei davvero perdere la testa: è simpatico, brillante, un po' stronzo, uomo e bambino allo stesso tempo". Anche Jivago Santini, però, non è passato inosservato: "Jivago non è bello, è figo da paura! - ha raccontato Guendalina senza peli sulla lingua - E quando è arrivato con il fuoco è stato un incendio dentro di me. Però poi, sin da subito, si è creata complicità, e piuttosto che cedere all'ormone, fare i 'romantici' l'uno con l'altro e rischiare di litigare quando la cosa si sgonfiava abbiamo preferito entrambi di far crescere l'amicizia".

Su Facebook però la Tavassi fa delle precisazioni dove smentisce il colloquio aereo con Rubicondi: "IMPORTANTE nell'intervista su Visto ci sono diverse inesattezze e frasi alterate fra le quali: MAI viaggiato con Rossano, il ritorno l'ho fatto Jivago mentre Ross a malapena l'ho salutato in puntata. Quindi non avendoci avuto alcun contatto (ero segregata in albergo in Honduras senza nemmeno un telefono) mi sembra difficile aver programmato qualcosa assieme!!!! Per quanto riguarda le allusioni a Jivago, un gran bel fico, come se lo dicessi a mio fratello... se lo fosse ahahahahahahahah"