Guenda Tavassi, tanti auguri Gaia!

Compleanno in un parco giochi per Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, nata dalla relazione con l'ex compagno Remo Nicoli. La ragazzina ha spento le candeline con gli amichetti, con la sorellina Chloe, la secondogenita dell'ex gieffina, nata lo scorso 2 ottobre, e Umberto D'Aponte, il marito, dall'aprile del 2013, della famosa mammina. Per lei una torta al cioccolato con su scritto il suo nome e la tovaglia di carta di Hello Kitty, personaggio amatissimo da generazioni di bambine in tutto il mondo.

Gaia festeggia il suo compleanno con mamma Guendalina Tavassi, la sorellina Chloe e Umberto D'Aponte

"Tanti tanti tanti auguri Amore", scrive Guenda accanto a uno scatto del party, pubblicato sul social, in cui la figlioletta, circondata da altri bimbi, sorride davanti alla torta con la candelina accesa. Gaia sta crescendo serena e sembra avere anche un ottimo rapporto con Umberto. La simpatica romana, a quanto pare, è riuscita a creare una famiglia armoniosa e felice, le diatribe mediatiche con l'ex Remo sono ormai acqua passata.

Gaia di fronte alla torta con la candelina accesa insieme a tutti i suoi amichetti

In un'altra foto ecco la splendida Chloe giocare con le palline colorate durate il BDay della sorella maggiore: "C'è una palletta in più", commenta teneramente la Tavassi accanto all'immagine social. Spesso criticata per il suo atteggiamento esuberante, bisogna dire che Guendalina come mamma è davvero impeccabile. Le sue bimbe vengono prima di tutto.

La piccola Chloe gioca con le palline durante il compleanno della sorella maggiore