Guendalina Canessa bacia Pietro Aradori: 'Il mio uomo è tornato in città'

Guendalina Canessa bacia appassionatamente il fidanzato Pietro Aradori: "Buona notte a tutti i sognatori, a chi si ama, a chi ancora non lo sa... #myman #isbackintown", il suo uomo è tornato in città, scrive l'ex gieffina nella didascalia che accompagna lo scatto condiviso sul social. Il campione di basket, infatti, è impegnato con la sua squadra, la Pallacanestro Reggiana, tornata a lavoro subito dopo Ferragosto, ma ha approfittato di un break per correre dalla dolce metà.

Guendalina Canessa e Pietro Aradori si baciano dopo essere stati lontani per qualche giorno

L'amore tra i due va a gonfie vele. Insieme da più di un anno, hanno passato una bellissima estate in vacanza a Formentera e negli Stati Uniti. Dopo essersi rilassati sotto il caldo sole delle Baleari, infatti, Pietro e Guendalina hanno fatto i turisti in California. Tornati alla vita di tutti i giorni continuano ad amarsi e la passione è sempre alle stelle come mostra lo scatto che immortala la Canessa mentre bacia con trasporto il suo Aradori. Nello scatto la bionda della tv appare in forma smagliante cinta da un abito chiaro che mette in risalto l'abbronzatura. Mentre il compagno sfoggia un look casual con camicia a quadri neri e blu, jeans e comode scarpe da ginnastica.
Un follower commenta che l'ex moglie di Daniele Interrante è "la felicità in persona" ed ha ragione: da quando è caduta tra le braccia del giocatore di pallacanestro, SuperGuenda appare sempre al settimo cielo. Poco prima di conoscerlo affermava di avere difficoltà a innamorarsi di nuovo. Invece Cupido ha fatto scoccare la sua freccia e a più di un anno di distanza i due fidanzati sono uniti e felici insieme. Pietro è corso da Guendalina che lo ha accolto a braccia aperte e nella foto lo bacia sulle labbra, mostrando ai tanti che la seguono su Instagram quanto sia forte il loro legame. L'estate sta volgendo al termine, le vacanze sono finite, ma l'amore continua.