Guendalina Canessa, bacio saffico con Manila Gorio

Guendalina Canessa e Manila Gorio si sono scambiate un bacio saffico a favore di obiettivo. Tutto documentato, grazie al flash.
Il bacio saffico tra la manager pugliese, bellissima transessuale, e l'ex gieffina 33enne è andato in scena a Monopoli, nel locale Il Trappeto.

Guendalina Canessa e Manila Gorio si scambiano un bacio saffico

Guendalina Canessa non è arrivata sola nella disco, ma accompagnata da quello che parrebbe il suo nuovo toy boy, Giuseppe Castelli, 24 anni, siciliano, nato a Marsala, in provincia di Trapani. Per tutta la serata ha riso e ballato proprio accanto a Giuseppe, poi, però, stranamente, si è lasciata andare con Manila Gorio: per le due carezze e coccole. Alla fine è arrivato il bacio saffico che potrebbe scatenare gossip a non finire. Giuseppe o Manila? Questo il dilemma per Guenda che forse, però, vuole solo stupire...
Prima della discoteca, per Guendalina Canessa, Manila Gorio e il giovane Castelli una cena a tre, tra chiacchiere e momenti amabili.

Grande feeling tra l'ex gieffina e la manager in disco a Monopoli

Il bacio saffico è inaspettato, come pure la presenza di un nuovo ragazzo nella vita di Guendalina. Solo due settimane fa la bionda a Nuovo aveva confessato: "Entro in uno stato di ansia quando un rapporto si fa serio e a quel punto generalmente scappo”

Prima per Guenda e Manila una cena: presente pure Giuseppe Castelli, quelo che parrebbe il nuovo toy boy della Canessa

“Nella mia vita adesso c’è spazio solo per una donna, ha 4 anni ed è la mia piccola Chloe - aveva aggiunto - Sono felice. Ho una vita frenetica: mia figlia, il lavoro... Un compagno no: è importante, ma non è fondamentale avere un uomo al proprio fianco. Adesso non ho proprio voglia di impegnarmi. L’unica che mi fa battere il cuore è Chloe”

Per la bionda nel locale coccole con la Gorio e balli scatenati con Giuseppe

Su un possibile ritorno di fiamma con Daniele Interrante, padre di Chloe, ora legato a Francesca De Andrè, aveva chiarito: "Ho un amor proprio incredibile, ecco perché non potrei mai perdonare un uomo che tradisce. Non sono il tipo di donna che lo riprende in casa. Con Daniele penso che avremmo dovuto parlare di più, avrei dovuto ascoltarlo di più. Non avevo tempo, stavo dietro a una neonata e lui si è fatto ascoltare da qualcun altro. Confidarsi è molto importante, ci vuole fiducia”.