Guendalina Canessa, Chloe una bambina 'modella' sul social

"Pronte per il servizio? Più o meno dai", cinguetta Guendalina Canessa sul social postando una foto della figlioletta Chloe che indossa un cappottino animalier davvero glamour. La bambina sta per posare per uno shooting fotografico, le foto verranno pubblicate sul settimanale Chi, diretto da Alfosno Signorini, come fa sapere la stessa ex gieffina rispondendo ai numerosi follower che commentano su Instagram.

Guendlaina Canessa posta sul social la foto della figlia Chloe prima di scattare le foto per un servizio di Chi

Ecco così la piccola Chloe alle prese con il parrucco. Mentre mamma Gundalina Canessa fa un selfie allo specchio da condividere sul social, la piccolina viene sapintemente pettinata, con tanto di lacca a fissarle la chioma, dalle mani esperte di una hairstylist: "Backstage, grazie a Cotril Spa", cinguetta accanto all'immagine Guenda. "Ma fate fare la vita da bambina - polemizzza una "seguace" di Guendalina Canessa sotto allo scatto - Sempre a fare foto posate!!". Un'altra invece difende la Canessa sul social a spada tratta: "Quante viperelle sotto questa ! E' una mamma giovane, quando sua figlia sarà grande (così come adesso) avrà un rapporto stupendo con lei e poi, parliamoci chiaro, qualsiasi bambina vuole imitare la mamma: che sia una mamma casalinga, avvocato, medico, attrice o showgirl! Anche io da piccola mettevo il rossetto della mia mamma o le sue scarpe con il tacco solo che non esisteva Facebook o Instagram e quindi quando lei mi faceva una foto con cappellone in testa e rossetto non poteva postarla da nessuna parte. Smettetela di fare le persone ottuse e lasciatele fare la mamma come meglio crede! Un bacio Guenda".

Guendalina Canessa fa un selfie mentre pettinano la figlia per il servizio fotografico

Chloe è nata dal matrimonio di Guendalina Canessa e Daniele Interrante. I due si sono lasciati ormai da tempo, hanno saputo  però mantenere un buon rapporto per il bene della loro bambina. Interrante al momento è felicemente fidanzato con Francesca De Andrè.