Chloe Interrante ruba le scarpe a Guendalina Canessa: guarda

Chloe Interrante, 5 anni, ha ereditato dalla mamma Guendalina Canessa la passione per le scarpe. L'ex gieffina ha pubblicato sul social una foto della bimba che indossa un paio di décolleté rosso fuoco con tacco vertiginoso: "Beccata! Una Mini Me", ha cinguettato accanto allo scatto condiviso con i follower. 

Chloe Interrante indossa le scarpe con il tacco di mamma Guendalina Canessa

Fashionista la mamma, glamour la figlia. Dopotutto la mela non cade mai lontano dall'albero e Guendalina Canessa ha postato su Instagram un'altra foto in cui la bimba, davanti alla sua scarpiera stracolma di calzature alla moda, è intenta a scegliere il prossimo paio da "rubarle": "Scarpe part II", si legge nella didascalia.
L'ex gieffina però usa pure l'hashtag #maschiaccioinside, rivelando che sotto sotto Chloe Interrante è anche un maschiaccio. Insomma, è una ragazzina vivace, le piace giocare, ma da brava femminuccia, ha già sviluppato un particolare interesse per le scarpe, passione di molte donne, addirittura un'ossessione per alcune. E con i tacchi della famosa mamma sembra cavarsela piuttosto bene: cammina per casa mantenendo l'equilibrio, proprio come una modella in miniatura.
Chloe Interrante da quando era molto piccola ha sempre sfoggiato look di tendenza. Di recente ha anche posato insieme alla mammina sul set fotografico per un brand di costumi da bagno.

Guendalina fotografa la bimba mentre è intenta a scegliere un altro paio di calzature alla moda nella sua fornitissima scarpiera

Guendalina Canessa fa la mamma a Milano mentre il fidanzato Pietro Aradori è impegnato con gli Europei di basket in Germania: "Bagnetto fatto - ha scritto accanto alla foto della figlia in accappatoio rosa - Così mi posso godere la partita!". E di certo avrà esultato quando gli Azzurri hanno battuto Israele volando così ai quarti di finale.

Chloe, dopo aver sfilato per casa con le scarpe della mamma, ha fatto il bagnetto 

SuperGuenda è innamorata pazza del cestista e anche dall'Italia continua a fare il tifo per lui, guardandolo in tv dopo aver passato la domenica a godersi la sua bimba intenta a sfilare per casa con le sue scarpe griffate.