7/5/2018 | 4 MINUTI DI LETTURA

Guendalina Canessa contro Andrea Damante per l’addio con Giulia De Lellis: 'Ma quanto sei coglio*e? Ti sei lasciato perdere una come lei per quattro scappate di casa’. L’ex tronista replica

  • Per l’addio con Giulia De Lellis va contro Andrea Damante Guendalina Canessa
  • E sul social Giulia: Damante mi rivede l’anno del mai, forse…ma lui lo sa bene'

Guendalina Canessa sul suo Instagram Stories si scaglia contro Andrea Damante. L’addio con Giulia De Lellis scatena l’ex gieffina, che lo considera un traditore e senza mezzi termini gli dice: “Ma quanto sei coglio*e?”.

Guendalina Canessa va contro Andrea Damante per l'addio con Giulia De Lellis

Va contro Andrea Damante. Guendalina Canessa, ironicamente, non gliele manda a dire. Lo giudica male per l’addio con Giulia De Lellis e non ha problemi a urlarlo sui social. “La mia storia di oggi la voglio dedicare ai traditori. Ma io dico, Damante, ma quanto sei cogli*ne da 1 a 10?”, sottolinea la bionda.

Definisce l'ex tronista 'coglio*e', lui replica, sempre sul social

Lo sfogo contro Andrea Damante di Guendalina Canessa continua: “Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia per quattro scappate di casa”. Per concludere una cantilena da stadio in cui ripete all’infinito: “Coglio*e”…

La controreplica di Guenda

L’ex tronista non rimane in silenzio e replica, sempre con una Story. Balla e canta sulle note di “La cintura” di Alvaro Soler e la ‘tagga’, come a dire, forse: “Me ne infischio”. Guenda controbatte ancora e in un post sottolinea: "Tu continua pure a bailar. Che tanto ci hai perso solo tu!!! Tutto torna nella vita vecchio mio... Dovresti scendere dal piedistallo...dai retta a una vecchia volpe".

Intanto Giulia a una follower fa capire che la rottura è definitiva...

Intanto proprio sull’addio con il veronese Giulia De Lellis, rispondendo a una follower che spera in un ritorno di fiamma, dice: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare i volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione, come presto, presto ho dovuto fare anche io”.

VIDEO

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!