Guendalina Canessa contro Andrea Damante per l’addio con Giulia De Lellis: 'Ma quanto sei coglio*e?’

Guendalina Canessa sul suo Instagram Stories si scaglia contro Andrea Damante. L’addio con Giulia De Lellis scatena l’ex gieffina, che lo considera un traditore e senza mezzi termini gli dice: “Ma quanto sei coglio*e?”.

Guendalina Canessa va contro Andrea Damante per l'addio con Giulia De Lellis

Va contro Andrea Damante. Guendalina Canessa, ironicamente, non gliele manda a dire. Lo giudica male per l’addio con Giulia De Lellis e non ha problemi a urlarlo sui social. “La mia storia di oggi la voglio dedicare ai traditori. Ma io dico, Damante, ma quanto sei cogli*ne da 1 a 10?”, sottolinea la bionda.

Definisce l'ex tronista 'coglio*e', lui replica, sempre sul social

Lo sfogo contro Andrea Damante di Guendalina Canessa continua: “Ti sei lasciato perdere una ragazza come Giulia per quattro scappate di casa”. Per concludere una cantilena da stadio in cui ripete all’infinito: “Coglio*e”…

La controreplica di Guenda

L’ex tronista non rimane in silenzio e replica, sempre con una Story. Balla e canta sulle note di “La cintura” di Alvaro Soler e la ‘tagga’, come a dire, forse: “Me ne infischio”. Guenda controbatte ancora e in un post sottolinea: "Tu continua pure a bailar. Che tanto ci hai perso solo tu!!! Tutto torna nella vita vecchio mio... Dovresti scendere dal piedistallo...dai retta a una vecchia volpe".

Intanto Giulia a una follower fa capire che la rottura è definitiva...

Intanto proprio sull’addio con il veronese Giulia De Lellis, rispondendo a una follower che spera in un ritorno di fiamma, dice: “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare i volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivede l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi, così qualche anima bella se ne farà una ragione, come presto, presto ho dovuto fare anche io”.