Guendalina Canessa: 'Dopo Daniele Interrante non ho più trovato l'amore'

Dopo Daniele Interrante Guendalina Canessa non ha più trovato l'amore. L'ex gieffina, 33 anni, lo ha rivelato al settimanale Chi nel numero in edicola.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante insieme alla figlia Chloe in una vecchia foto di quando stavano ancora insieme

"Dopo Daniele non ho più trovato l'amore. Entro in stato di ansia dopo il primo bacio", ha dichiarato la bionda interprete di "The Lady", la serie diretta da Lory Del Santo
La Canessa e Interrante sono stati sposati e hanno avuto Chloe, la loro splendida figlia. Finito il matrimonio, hanno preso strade diverse. Daniele vive da tempo una relazione stabile con
Francesca De Andrè. Guendalina ha da poco chiuso la sua storia con Roberto D'Amico. Il legame più duraturo, sfociato nella convivenza, è stato quello con Luca Marin. E ora confessa che dopo il matrimonio non ha incontrato l'amore, quello vero. Un uomo con cui costruire qualcosa di stabile a duraturo.

Guendalina insieme alla figlie Chloe nata dal matrimonio con Daniele Interrante

Alla domanda se ha mai pensato di tornare con Interrante, Guendalina Canessa ha risposto: "Oggi ha un'altra storia con Francesca De André. Lo rispetto. In futuro... chissà".
I due ex coniugi, dopo la separazione, superate le difficoltà iniziali, hanno raggiunto un equilibrio. Insieme crescono la figlia e Guenda è anche diventata amica della De Andrè. L'anno scorso sul social ha parlato del suo legame con Francesca spiegando i motivi che l'hanno spinta ad accoglierla senza problemi nella sua vita: "Ama mia figlia, ama Daniele, sono felici e questo è quello che conta", ha scritto ai follower.

L'ex gieffina si professa single, non ha nessun uomo al suo fianco

Guendalina Canessa non ha nessuno al suo fianco in questo momento: "Anche se sono single - ha detto - amo il sesso. Che dire? Faccio da sola... uso i sex toys, non sono una bacchettona che si nasconde e non lo racconta. Sono un metodo alternativo, una bella invenzione". Ha rivelato che sceglie giochi erotici colorati: "Non amo il vibratore classico: fa antico, non eccita", ha spiegato.