Guendalina Canessa svela l'identità della nuova fidanzata di Daniele Interrante

Guendalina Canessa svela via social l'identità della nuova fidanzata di Daniele Interrante. L'ex gieffina su Instagram posta uno scatto che la ritrae con l'attrice Stefania Marchionna (ha recitato in film come "Natale a 5 stelle" e "Non escludo il ritorno") e nella diascalia non lascia spazio a molti dubbi in merito al ruolo della donna nella vita del suo ex marito e di loro figlia Chloe.

Guendalina Canessa con Stefania Marchionna, la nuova fidanzata di Daniele interrante

Guendalina a quanto pare ha già instaurato con la nuova fidanzata di Daniele Interrante un ottimo rapporto. Le due sono amiche e la bionda ai follower scrive: "Reborn: la complicità, la comprensione, l’amicizia, l’amore, l’unione che ho sempre desiderato! Finalmente arrivata con Stefania Marchionna. Sono pienamente felice di vedere mia figlia con una donna degna di 'sostituirmi' con il suo papà".

Guenda ha instaurato subito una bella amicizia con la compagna dell'ex marito

La Canessa, insomma, è contenta della nuova fidanzata di Daniele Interrante. E' felice anche del legame che ha instaurato con la figlia Chloe, nata dal matrimonio con l'ex opinionista di "Uomini e Donne". Qust'ultimo dal canto suo dopo la fine della lunga relazione con Francesca De André sembra aver ritrovato finalmente l'amore. 

Stefania è la nuova fiamma di Interrante e di professione fa l'attrice

Daniele non ha ancora ufficializzato la relazione con Stefania Marchionna ma la diascalia scritta della sua ex moglie lascia poco spazio a dubbi: ha una nuova fidanzata e Guendalina approva.