Guendalina Canessa e Daniele Interrante: è nata Chloe

E' venuta alla luce venerdì scorso, 23 luglio, in serata. La piccola Chloe ha resi pazzi di gioia i suoi genitori, Guendalina Canessa e Daniele Interrante.
La piccola sta benissimo e pare che l'ex tronista quando l'abbia vista sia scoppiato a piangere come un bambino. Tutto giustificato, perché la felicità per la nascita di un figlio non ha eguali.
L'ex gieffina solo qualche giorno fa aveva detto ai giornali di apprezzare molto il sesso in gravidanza e di voler continuare a farlo fino agli ultimi giorni prima che la cicogna arrivasse. Dichiarazioni mediatiche, proprio come la prima ecografia di Chloe nel pancione di mammà, fatta in diretta a Pomeriggio Cinque.
Ora la coppia, che si è sposata alla fine di aprile in Giamaica con una cerimonia intima in spiaggia, si gode la pargola e pensa da famiglia. Forse i riflettori si spengeranno per un po' e la privacy avrà il sopravvento, chissà...

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi stanno ancora insieme? La risposta non è certa, Perché i due ufficialmente si sono lasciati, ma alcuni indizi parlano di frequentazioni che fanno pensare ad altro.
Intanto la bella attrice è stata pizzicata a Porto San Paolo, in Sardegna, con il regista Valerio Mieli. Pare che tra i due ci sia solo un grande e solido rapporto professionale e di amicizia. Cristiana è sembrata serena e contenta.
Piena zeppa di impegni sul set, la Capotondi si è presa una pausa vacanziera, di Pezzi neanche l'ombra, nonostante i primi di luglio siano stati avvistati in quel di Formentera 'vicini, vicini', ma gatta ci cova...

Foto: Abraham Caprani©kikapress.com