Guendalina Canessa e Melita Toniolo, passione tattoo

Proprio in questi giorni hanno messo in mostra sul social i nuovi capolavori incisi per sempre sulla loro pelle. Ora Melita Toniolo e Guendalina Canessa hanno deciso di presentare al mondo l'artefice degli amatissimi tatuaggi di cui pare proprio non ne abbiano mai abbastanza.

"Eccoci qua... Io e Melita con il nostro Tatuatore Andrea Spektrum Tatoo di Rho", ha cinguettato SuperGuenda su Twitter, postando uno scatto in cui lei e Mely, entrambe sexy ex gieffine, posano con il ragazzo in questione. Immancabile far intravedere i tattoo... (per ingrandire la foto clicca qui).

Periodo intenso per le due amiche. La Diavolita, però, ha salutato un brand a cui si era affezionata come testimonial. Sempre sul social ha scritto: "Lunedi' parto per l'ULTIMO catalogo di Fruscio. Dopo 4 anni,ringrazio di cuore tutti: l'azienda,i negozi,gli AMICI! BuonaFortuna a tutti!". E non ha smentito, a chi insistentemente le ha chiesto, Nicole Minetti come prossimo volto della campagna di intimo. Il nome della consigliera regionale sono giorni che jmpazza. Si dice abbia firmato un contratto per posare in biancheria, tanti sono gli indizi che la portano proprio al marchio Fruscio. Si attendono conferme ufficiali.

Foto: Twitter