Guendalina Canessa, l'ex gieffina torna bambina sul social con Babbo Natale

Guendalina Canessa, in pieno clima natalizio: eccola in braccio a Babbo Natale. Torna bambina l'ex gieffina sotto le feste e posta sul social questo scatto divertente insieme a Santa Claus e a un suo simpatico elfo: "Io la mia letterina l'ho scritta...", cinguetta la stessa Guendalina Canessa sul suo profilo Instagram, accanto alla foto pubblicata sul social per la gioia dei tantissimi follower che la seguono giornalmente.

Guendalina Canessa sulle ginocchia di Babbo Natale

Chissà quali sono i desideri della bella e bionda Guendalina Canessa, di recente, dopo la rottura con Niccolò Casini, ha anche trovato un nuovo amore, si tratta del 29enne Roberto D'Amico. L'ex gieffina ha portato la figlioletta Chloe, nata dal matrimonio ormai giunto al capolinea con Daniele Interrante, da Babbo Natale e ne ha approfittato per esprimere pure lei i suoi desideri, sperando che si avverino. Di certo per Guenda sarà a un bel Natale insieme all'amata figlioletta, negli ultimi mesi, poi, ha stretto anche amicizia con Francesca De André, la fidanzata del suo ex marito. Il mese scorso l'ex gieffina rispondendo a un follower che la criticava per il legame con la donna, sempre sul social, cinguettava: "Ama mia figlia, ama Daniele, sono felici e questo è quello che conta". E di certo si staranno preparando a trascorrere il Natale tutti insieme come una bella famiglia allargata.

Chloe, la figlia dell'ex gieffina, già in pieno clima natalizio come la mamma

 Ora però tocca all'ex gieffina trovare un po' d'amore, ormai è passato quasi un anno da quando ha detto addio a Luca Marin, la sua storia più importante dopo il matrimonio naufragato, e nella sua vita è arrivato Roberto. Chissà se stavolta sarà quella giusta, una bella relazione solida e duratura. Intanto Guenda si prepara a trascorrere il suo Natale in love.