Guendalina Canessa, l'ex gieffina a Natale in love con il fidanzato Roberto D'Amico

Guendalina Canessa, dopo l'addio a Nicolò Casini, ha ritrovato l'amore. L'ex gieffina sul suo profilo Instagram posta uno scatto insieme al bel fidanzato che mostra i pettorali a torso nudo. Accanto all'immagine social cinguetta: "La mia tigre". Il giovanotto che ha rubato il cuore alla bella bionda è Roberto D'Amico, 29enne che lavora nel mondo della moda.

Guendalina Canessa con il fidanzato Roberto D'Amico

La coppia sta insieme già da un paio di mesi, il loro è stato un colpo di fulmine e ora si accingono a trascorrere le prime vacanze di Natale insieme. Si spera che questa per l'ex gieffina sia la storia giusta, una relazione duratura che le faccia mettere radici. Dopo il divorzio da Daniele Interrante, padre della sua bimba, la piccola Chloe, non è stato facile innamorarsi di nuovo. Con il campione di nuoto Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini, sembrava aver trovato il Principe Azzurro, insieme hanno anche convissuto. Poi, però, poco meno di un anno fa, con l'arrivo del 2014, inesorabile c'è stata la rottura. Guendalina Canessa, pochi mesi dopo, ha incontrato il 25enne Nicolò Casini, di sette anni più giovane di lei, ma prima che finisse l'estate, è finito anche l'amore. 

Guendalina Canessa con il fidanzato Roberto, la coppia si prepara al primo Natale insieme

Guendalina Canessa, 31 anni, da un po' di tempo sembra prediligere gli uomini più giovani, anche il nuovo fidanzato Roberto D'Amico ha tre anni di meno, e in coppia con lui ai follower piace davvero tanto: "Bellissimi!", commenta un fan sotto lo scatto social pubblicato dalla Canessa. Stesse parole usate anche da un caro amico della coppia, il chirurgo estetico Giacomo Urtis, che però scrive accanto al selfie a due postato da Roberto D'Amico sul suo profilo. Una ragazza, invece, cinguetta: "Ogni mese ce n'ha uno diverso". L'ex gieffina prontamente risponde: "E' sempre lo stesso cretina!!!". Guenda e il suo fidanzato, infatti, si frequentano da ottobre, i mesi insieme sono almeno un paio.