Chloe, la figlia di Guendalina Canessa da quest'anno frequenta la British American Preschool di Milano

E' iniziato un nuovo anno scolastico all'insegna delle lingue per Chloe, la figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante. L'ex gieffina ha deciso di iscrivere la bimba alla Baps,  la  British American Preschool di Milano.

Chloe, la figlia di Guendalina Canessa, da quest'anno frequenta la British American Preschool

Una scuola privata bilingue dove i bimbi apprendono l'inglese fin da piccoli e indossano la divisa. Mamma Guenda ha voluto immortalare i primi giorni di scuola della sua Chloe postando alcuni scatti sul suo profilo Instagram. 'Si Ricomincia!! Buttata giù dal letto la mia piccina!!! Nuova scuola, nuova avventura.' scrive la Canessa accanto alla foto della sua bimba pronta ad entrare in classe. Ecco Chloe con la divisa scura: pantaloni, giacca e polo bianca. E ancora un altro outfit della bimba con vestitino e cravatta: 'La mia piccina mamma stai in classe con me? ????? #abbiamosonno #magicchloe #primogiornoconlacravatta. Ps: NON SOPPORTO LE MAMME CHE SE LA TIRANO!!!!!!!!!.  L'ex gieffina è orgogliosa della sua bimba e vuole il meglio per la sua istruzione, anche se qualche seguace l'ha accusata di ostentare la scuola privata scelta per la figlia.

Il primo giorno di scuola di Chloe alla Baps, eccola con la divisa immortalata dalla mamma

In molti però difendono la Canessa, come una follower che scrive: 'Non vuol dire essere figli di vip...ha fatto un ottima scelta x sua figlia!oggi cm oggi se non si sa una lingua straniera si è tagliati fuori in tt...ottima cosa anche la divisa..così chi non si può permettere di avere vestiti di marca non viene preso in giro dai compagni di classe..cosa che anche le scuole pubbliche dovrebbero mettere in pratica!!!BRAVA GUENDALINA HAi fatto una bella scelta x tua figlia...ti sarà grata nei prossimi anni vedrai!!!in bocca al lupo piccola''.