Guendalina Canessa e Francesca De André si confrontano sugli interventi di chirurgia estetica

Guendalina Canessa e Francesca De André al risveglio, dopo la sfuriata durante la quarta puntata del "Grande Fratello 16", si sono comportante come due amiche di vecchia data. Con toni decisamente più pacati si sono confrontate anche sugli interventi di chirurgia estetica.

Guendalina Canessa e Francesca De André al risveglio parlano come due amiche

Le due durante la prima serata di lunedì 29 aprile, tra i vari attacchi, hanno anche tirato in ballo il seno rifatto (da entrambe) e nella giornata di martedì hanno continuato a parlare di chirurgia estetica ma con calma e mostrando di essere parecchio in confidenza.

Francesca ha parlato con Guenda di chirurgia estetica e degli interventi al seno

Francesca De André durante la chiacchierata ha spiegato di aver chiesto al "Grande Fratello" un costume sportivo perché con il due pezzi a triangolo spesso usciva fuori di seno.  La Canessa dal canto suo ha rivelato: "La seconda volta che ho rifatto il seno, l'ho fatto più grande". Guendalina ha raccontato di aver ritoccato il décolleté la prima volta quando aveva 30 anni, dopo la nascita di Chloe, e la seconda il 16 maggio dell'anno scorso: "Le protesi stavano una bomba ma vedi che questo seno è più basso e questo è più alto? Questo me lo ha dovuto tirare su. Avevo un seno che andava giù", ha spiegato a Francesca.

La Canessa si è poi scusata con la De André per averla aggredita
Le due gieffine sembrano aver fatto pace

Le due gieffine non hanno parlato solo di chirurgia estetica, la Canessa ha voluto anche chiedere scusa alla De André  per aver alzato la voce durante il loro primo confronto nella Casa del "Grande Fratello 16": "Quando ti ho visto piangere per tuo padre, mi si è spezzato il cuore e ho abbassato i toni. Ti chiedo scusa per averti aggredito"