'Grande Fratello 16', Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè

Guendalina Canessa nei giorni scorsi su Instagram si è scagliata contro Francesca De André. Le due in passato sono state protagoniste di accese discussioni mediatiche: Francesca è stata a lungo fidanzata con Daniele Interrante, ex marito di Guenda e papà di sua figlia Chloe. La Canessa, inoltre, lunedì 29 aprile, è attesa nella Casa del "Grande Fratello 16" per un confronto diretto con la gieffina.

Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè

"Ci sono momenti nella vita in cui devi dire agli altri STOP - ha scritto Guendalina Canessa su Instagram - In questi giorni sono stata in silenzio per riflettere e poi mi sono detta che non era giusto affossare la mia testa sotto la sabbia. Sto parlando di Francesca De André. La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempirsi la bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure... Perché non lo fai anche tu? Quindi, cara Francesca: STOP".

La gieffina è stata fidanzata con Daniele Interrante, ex marito di Guenda

La Canessa dopo questo post è così è attesa nella Casa del "Grande Fratello 16" per avere un chiarimento diretto con la De André.