Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, lite trash al GF tra insulti e urla

Guendalina Canessa entra nella Casa del GF 16 ed è subito lite con Francesca De Andrè. Lo scontro tra le due è durissimo e assolutamente trash. L'influencer è stata una concorrente del reality nel 2007, ma torna a Cinecittà per confrontarsi con la mora. Guenda, 37 anni, fidanzata e poi sposata con Daniele Interrante, da cui ha avuto la figlia Chloe, 8 anni, da sempre è convinta che il suo matrimonio con il 38enne sia finito per colpa della 29enne, figlia di Cristiano De Andrè, a cui l’ex di Uomini e Donne è rimasto legato per ben 6 anni. Le due nel corso del tempo hanno avuto molti attriti. E al GF non se le mandano di certo a dire. La bionda sottolinea: “Eri l’amante di mio marito!”. La mora replica: “Sei un pezzo di silicone ambulante!”.

Al 'Gf' Guendalina Canessa entra nella Casa e c'è subito la lite con Francesca De Andrè

Durante la settimana Francesca De Andrè ha più volte parlato di Guendalina Canessa al GF. “Se non ci fosse stata lei nella nostra vita – ha spiegato agli altri coinquilini – la mia storia con Daniele Interrante sarebbe stata bellissima. Eravamo innamorati persi. Abbiamo avuto una convivenza di 6 mesi. Ho cresciuto io sua figlia! Con sua madre non sono mai andata d’accordo. Lei pensava che fossi la causa della fine del suo matrimonio. La bambina soffriva di questa cosa”. Immancabile per le due, una di fronte all’altra, arrivare alla lite.

 

Guendalina Canessa al GF parte subito in quarta e dice: “Ho sentito quello che hai detto qui nella casa del GF ma non bisogna dire solo quello che si vuole dire ma anche quel che è successo perché per un periodo io, a questa ragazza qui che sei tu, io ho voluto bene. Ci sono tante cose da dire perché sono successe tante cose. Intanto questa signorina era l’amante. Daniele? Io sono così felice che ce la siamo tolta, io e Daniele abbiamo un rapporto pazzesco adesso! Tu comunque hai fatto delle cose con lui perché vi siete innamorati… Anche se gli uomini sposati non si toccano e non si dovrebbero toccare!”. Francesca De Andrè replica: “Cosa fai qua, Guendalina? Scusa ma non sei mamma? Perché vieni qui?”. L’ex moglie di Interrante controbatte immediatamente: “Guarda che io faccio la mamma tutti i giorni”. Francesca però non molla: “Allora volevi il tuo momento di gloria?”. “Ma se sono famosa da dodici anni!”, ribatte la Canessa. E scoppia la lite.

Le due ex di Daniele Interrante si scontrano tra urla e insulti

Al GF lo scontro è super trash. Guendalina Canessa è feroce e dice: “Sai cosa mi dà più fastidio di te? Il tuo finto perbenismo, il tuo finto moralismo perché tu accusi tutti… Però poi hai limonato con tutta la casa, hai baciato tutti, pure John Travolta. Ma il tuo fidanzato cosa dice? Come si chiama il fidanzato, Giorgio? Giorgio scappa finché sei in tempo!”. Francesca De André è una furia: “Sei venuta a fare la pagliaccia, che poi è il tuo ruolo… Guendalina, sei una pagliaccia!”.

La bionda l'accusa di essere stata l'amante dell'ex marito, la mora le dice 'pezzo di silicone ambulante'

La bionda non ci sta: “Pagliaccia io? E tu che hai quella roba lì bianca che hai in mezzo alla bocca che non ti si può vedere? (si riferisce al piercing sulla lingua di Francesca, ndr)”. La De André rilancia: “E tu che sei un pezzo di silicone ambulante? Troppe volte vai dal chirurgo plastico, su, e vieni a parlare di certe cose a me? Sei un pagliaccio che cammina”.

Il confronto non si placa, poi arriva la sorpresa finale: Guenda è una nuova concorrente del reality show

Le urla tra le due continuano. Guendalina dalla sua, però, ha una carta da giocare e, non tenendosi più, svela: “Adesso c’è una sorpresina carina, carina, carina per te…!”. E’ Barbara D’Urso a rivelarla poco dopo in diretta tv, quando finalmente riesce a zittire le due: Guendalina Canessa è una nuova concorrente del GF 16. Nella casa la miccia è accesa e gli equilibri creati finora rischiano di saltare.