Guendalina Canessa impazzisce e inizia a urlare in Piazza Duomo a Milano: ''Voi e i vostri genitori siete delle me**e!''

  • L’ex volto del Grande Fratello, 41 anni, è andata fuori di testa dopo aver visto una brutta scena
  • Ha iniziato a inveire contro un ragazzino che stava tirando dei calci a un uccello indifeso

Guendalina Canessa ha iniziato a urlare in Piazza Duomo a Milano contro un ragazzino.

L’ex volto del Grande Fratello, che ha una figlia insieme all’ex tronista Daniele Interrante, è diventata una vera furia ed è “impazzita” dopo aver visto un giovane che tirava calci a un piccione.

Guendalina Canessa, 41 anni, vede una brutta scena in Piazza Duomo a Milano e inizia a urlare contro un ragazzino

Ha raccontato tutto ai suoi follower social in un video girato pochi istanti dopo l’accaduto, in cui appare furibonda e agitata.

Mentre cammina per le vie del centro del capoluogo meneghino afferma: “Sono una bestia. C’era questo ragazzino che ha iniziato a prendere a calci un piccione. Voi mi direte, ‘un piccione’. Ca**o no, gli ho detto: ‘Scusami, ti piacerebbe se ti prendessi io a calci nel c**o?’. Io sono stanca di vedere queste cose. Sono stufa, basta. Io rispetto pure i piccioni”.

Siete una generazione di bruciati. Mi fate schifo, schifo. Sì, dico a voi ragazzini e ragazzine di me**a”, ha aggiunto.

L'ex gieffina ha attaccato le nuove generazioni e anche i genitori che non avrebbe saputo educare i ragazzini

“A chi devo dare la colpa? Ai social? A questi video di TikTok di me**a? O devo dare la colpa ai genitori? Ma come vi viene in mente di tirare dei calci a un povero animale che è lì che non vi ha fatto niente e non vi dà fastidio”, ha continuato.

“No io sono impazzita. Mi sono messa a urlare in piazza Duomo, sono stufa, mi fate schifo. Siete una generazione di me**a, mi vergogno per i vostri genitori e mi fanno schifo pure loro, me**e!, ha concluso.