Guendalina Canessa, la dedica per il compleanno di Karina Cascella

Karina Cascella domenica 22 gennaio ha festeggiato il 37esimo compleanno e la sua amica del cuore Guendalina Canessa le ha voluto fare una bellissima dedica sul social.

La dedica di Guendalina Canessa alla sua amica del cuore Karina Cascella

"Con tutte le cose orribili che accadono nel mondo, con tutte le brutte persone che ci sono, io mi rifugio in te... da quella famosa serata in discoteca insieme ho capito che tu potevi diventare la mia dolce metà... l'altro giorno mia figlia mi diceva mamma sai che tu e la zia Kari vi assomigliate molto, lei ci vede come due sorelle vere, ed è proprio questo che tu sei per me, una sorella", scrive Guendalina Canessa a Karina Cascella.

"Amo il tuo coraggio - prosegue la dedica dell'ex gieffina alla sua best friendla tua follia e la tua bontà d'animo, e chi meglio di me può dirlo? Le parole sembrano così riduttive per descrivere quello che noi siamo da così tanti anni!! E non permetterò MAI a nessuno di dividerci!! Guai a chi ti tocca!! Ci sono così tante foto di noi insieme, dei nostri momenti, dei nostri periodi.... ma oggi in questo giorno speciale ho scelto questa... perché mi piace come mi guardi".  

Karina con la figlia Ginevra e l'amica Carlotta che le hanno fatto una sorpresa per il suo compleanno

"Lo so che la tua vita non è stata facile - scrive ancora Guenda - ma ti sei sempre presa le tue rivincite, ti sei sempre rialzata con il sorriso e a testa alta con delle parole gentili, anche se vi consiglio di non farla mai incazzare!!! Insomma per tutte queste ragioni e credetemi ce ne sarebbero tante altre ma mi fermo qui!!! Io ho scelto te, come compagna, amica, sorella, mamma e soprattutto come compagna di vecchiaia".

La Canessa descrive come immagina il suo futuro insieme alla Cascella: "La nostra vita sarà o in campagna, o al mare, con i nostri animali, sempre bellissime nonostante le nostre rughe... le nostre bambine ormai saranno grandi, saranno stupende, e ci ameranno più di quanto noi amiamo noi stesse... e noi saremo lì a ridere, e ricorderemo tutta la nostra vita, e lo faremo insieme... ma visto che quel momento sarà molto lontano, goditi la tua gioventù e freschezza. Spero di essere la prima anche questa volta a farti gli auguri. Happy Happy Birthday Piccola Cucciola del Mio cuore".

Karina per il suo compleanno ha ricevuto anche un tenero regalo dalla figlia Ginevra, un bigliettino colorato fatto con le sue manine. Mentre l'amica Carlotta le ha preparato un buonissima crostata.