Guendalina Canessa e Karina Cascella non sono più amiche

Guendalina Canessa e Karina Cascella non sono più amiche. L'idillio tra le due bionde della tv dopo tanti anni è finito. Le loro strade si sono divise, come fa sapere la stessa Guenda sul suo profilo social.

Guendalina Canessa e Karina Cascella non sono più amiche

La Canessa nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme all'ex gieffina Margherita Zanatta: "Se trovate un'amica che vi fa sempre ridere a crepapelle, se trovate un'amica che vi guarda con occhi buoni e non invidiosi, beh tenetevela stretta!", scriveva accanto allo foto. I follower hanno notato il cambiamento. Di solito l'ex moglie di Daniele Interrante dediche come queste le riservava a Karina Cascella. Non solo, da un po' di tempo entrambe non hanno più pubblicato foto insieme.

Il post con cui la Canessa conferma la rottura con la Cascella 
'Purtroppo ci siamo allontanate', fa sapere Guenda ai follower

La Canessa alle domande dei fan ha risposto: "Purtroppo, a malincuore ci siamo allontanate!". E poi ancora: "Le vorrò sempre bene, abbiamo solo preso strade diverse". Fatto sta che non sono più amiche come prima.

Guendalina con  Margherita Zanatta a cui ha dedicato bellissime parole di amicizia
La Canessa con il fidanzato Pietro Aradori e la figlia Chloe Interrante 

Ma cosa è successo? L'idillio potrebbe essersi spezzato dopo l'apparizione delle due nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, per raccontare la fine della storia di Guendalina con Pietro Aradori. Secondo alcuni, la Cascella non avrebbe gradito il successivo ritorno di fiamma tra la sua migliore amica e il campione di basket.