Guendalina Canessa, stesso look della figlia Chloe

Guendalina Canessa, 35 anni, e la figlia Chloe Interrante sfoggiano lo stesso look. L'ex gieffina e la sua bimba indossano entrambe, nello scatto postato su Instagram, una felpa ispirata al fumetto di Wonder Woman.

Guendalina Canessa e la figlia Chloe indossano la stessa felpa di Wonder Woman

Chloe ride nella foto, si diverte a posare insieme alla mamma. La bimba a 6 anni è già molto fashion e a quanto pare, in fatto di look, ha gusti molto simili a quelli della Canessa.
Guendalina e la figlia vestite uguali piacciono ai follower: "Favolose", il commento di un'ammiratrice. "Senza parole... amore infinito... stupende", scrive un'altra fan dell'ex gieffina.
Chloe è nata dal matrimonio di Guendalina con Daniele Interrante. La coppia è scoppiata ma loro sono rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia. L'ex volto di "Uomini e Donne" ha ritrovato l'amore tra le braccia di Francesca De Andrè, mentre la Canessa è felicemente in love con il giocatore di basket Pietro Aradori.

Guenda e il cestista, dopo oltre un anno insieme, pensano alle nozze: "Potrei sposarmi in chiesa - ha dichiarato la Canessa di recente a 'Diva e Donna' - visto che l'altro matrimonio è stato solo civile, ma in realtà non siamo così credenti. Mi piacerebbe invece farlo in un posto magnifico come la California. Magari a Venice Beach, all'alba".

La bionda tutto pepe e l'aitante sportivo sono pronti per il grande passo, però non vivono sotto le stesso tetto: "Ma ci vediamo spesso - ha sottolineato Guenda - Pietro è giovane, ma molto maturo, forse sono più bambina io; abbiamo già passato un'estate insieme alle Baleari, con Chloe e la nonna. Mia figlia adora Pietro: li ho fatti conoscere piano piano. Ora viene con me alle partite e lo vede come un mito, un gigante che risolve ogni problema, anche coi lavoretti di casa".