Guendalina Canessa, fisico mozzafiato alle Maldive

Guendalina Canessa, 37 anni, si sta godendo una bellissima vacanza alle Maldive. L'ex concorrente del "Grande Fratello" si trova in compagnia di alcuni amici e si lascia fotografare in spiaggia con costumi che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato. 

Guendalina Canessa in spiaggia alle Maldive

Guendalina in uno scatto posa con un costume intero nero sgambatissimo e i follower su Instagram la riempiono di complimenti. C'è anche qualche detrattore ma sono in tanti a difenderla dagli haters che criticano i suoi look estivi. Una utente invece chiede dove sia Pietro Aradori, fidanzato della Canessa: "Eh... che bella cosa Aradori!!!!!", la riposta dell'ex moglie di Daniele Interrante.

L'ex gieffina mentre si rilassa a bordo piscina, fotografata dal suo amico travel blogger Francesco Mancini

Aradori in realtà è impegnato ancora con il campionato di Basket. Probabilmente è per questo che non ha potuto seguire Guendalina alle Maldive. La Canessa si sta divertendo comunque un mondo. Le giornate trascorrono tra bagni di sole e serate in compagnia degli amici.

Guendalina, insomma, fa le prove generali in attesa dell'estate quando volerà come ogni anno a Ibiza e supera con largo anticipo la prova bikini. In due pezzi o con costume intero, ha un corpo da dieci e lode.