Guendalina Canessa e Margherita Zanatta protagoniste di 'Almost 40'

Guendalina Canessa e Margherita Zanatta sono le protagoniste di "Almost 40", un format per il web, dove si cimentano in divertenti sketch. Guendalina sulla sua pagina Instagram pubblica un video e ai follower scrive: "Ciao Bimbi e Bimbe!!! Questo è solo Un piccolissimo assaggio del dietro le quinte, delle papere di Almost40. Ci vorrebbe una telecamera nascosta per immortalare tutto quello che c’è dietro..... non vedo l’ora di ricominciare a girare perché ne vedrete delle belle. E Un grazie super speciale a tutto il team di ALMOST40".

Margherita Zanatta e Guendalina Canessa durante le riprese di Almost40

Guendalina Canessa e Margherita Zanatta nel video indossano delle pance finte. Uno dei temi affrontati negli sketch, infatti, è l'ossessione delle donne per le diete fai da te. Ma le due amiche si divertono anche a raccontare il rapporto con i social network o il primo appuntamento con l'uomo conosciuto sulle app di dating.

Gli spunti sono davvero tanti: "Il passaggio dai 30 ai 40 è un disagio che solo noi donne possiamo capire - ha spiegato di recente  Margherita Zanatta a Tgcom - l’autostima si prende una vacanza, il corpo inesorabilmente cambia senza farti manco mezzo sconto, le zampe di gallina con affitto bloccato sui nostri volti, le innumerevoli quanto vane frequentazioni alla ricerca dell’uomo perfetto, il fondoschiena richiamato con enfasi dalla forza di gravità… Abbiamo cercato un linguaggio nuovo per mostrare tutta la nostra solidarietà a riguardo! Una vera e propria sitcom interattiva per mostrare pregi e difetti dell’avere 'quasi 40 anni'...".

 

Lascia un commento
Exit mobile version