Guendalina Canessa: 'Ho imparato a non 'sputtanare' la mia vita sui social'

Guendalina Canessa ha ritrovato la giusta sintonia con Pietro Aradori. Sul suo profilo condivide poco della felicità con il cestista. Nel postare uno scatto che la immortala insieme al fidanzato, sottolinea: "Ho imparato a non 'sputtanare' la mia vita sul social".

Guendalina Canessa ha deciso di tenere 'più privato' il suo privato

E' 'cresciuta' e ha deciso di tenere più privato il privato, tutelandolo maggiormente. Guendalina Canessa scrive: "Strano periodo per le coppie.....chi si lascia, chi si cornifica, chi ritrova la felicità al primo battito di ciglia...".

L'ex gieffina continua: "Io ho imparato a nonsputtanare” più la mia vita privata troppo sui social.... Perché? Beh perché secondo me porta anche un po’ sfiga".

Felice con Pietro Aradori si gode l'amore 'in silenzio' come spiega nel suo post sul social

E' sicura. Non vuole più 'sputtanare' sul social la vita, i momenti intimi. Il racconto del quotidiano è meglio celarlo il più possibile, custodendolo gelosamente, come fosse un bene prezioso. Guendalina Canessa poi conclude: "Quindi in silenzio mi godo il mio amore che va come il battito del cuore quando fai cardio..... #graziediesistere".
 
Infine un avvertimento al popolo del web, i followers, spesso frettolosi nel dire la loro, puntando il dito su qualcuno dei famosi in Rete: "Voi invece ricordatevi di non giudicare perché alla fine siete, siamo tutti peccatori".