Guendalina Canessa ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Guendalina Canessa ha un nuovo fidanzato. La bionda influencer, ex gieffina, è innamorata: ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore? Ecco di chi si tratta

Guendalina Canessa ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

Dopo la storia d’amore con il cestista Pietro Aradori Guendalina ha scelto un altro giocatore di basket nella sua vita. La 39enne si è legata a Claudio Tommasini, 29 anni. Sul social i due si fanno vedere insieme, mano nella mano, ufficializzando di fatto la liaison. Lei nelle sue IG Stories scrive: “Amore mio”.

La protagonista del Grande Fratello 7, entrata nella Casa di Cinecittà anche nel Grande Fratello 16, mamma di Chloe, avuta da Daniele Interrante nel 2010, sorride felice insieme a Claudio Tommasini, playmaker della NPC Rieti Pallacanestro.

L'ex gieffina 39enne ha scelto un altro sportivo: Claudio Tommasini

Il ragazzo, nato a Bologna il 2 aprile del 1991, ha giocato nel settore giovanile della Virtus Bologna continuando poi da senior con la maglia di Forlì nel 2009/2010. Claudio ha poi indossato nuove casacche di altre squadre d’Italia. Ora è di nuovo a Rieti, nel team dove aveva già giocato nel 2017/2018. Guenda non chiarisce come sia nato l’amore tra di loro, è probabile lo abbia conosciuto proprio grazie al suo ex, Aradori. Poco importa della differenza d’età all’anagrafe, 10 anni. Lui la definisce “un bel tornado”, arrivato, a quanto pare, a sconvolgere, piacevolmente, la sua vita.