Guendalina Canessa a Palermo per la Fashion Night: guarda

Guendalina Canessa ha sfilato in passerella durante la "Palermo Fashion Night". L'ex gieffina ha approfittato dell'occasione per godersi nel fine settimana il bellissimo mare della Sicilia e in uno scatto posa sulla spiaggia di Mondello abbracciata all'amica Dayane Mello. La bionda e la mora sul bagnasciuga stanno vestite ma accanto a loro c'è pure chi, a ottobre, prende il sole in costume.

Guendalina Canessa in spiaggia a Mondello con la bellissima Dayane Mello

Non solo moda e glamourper Guendalina Canessa a Palermo per la Fashion Night: prima di tornare a Milano ha dato sfoggio della sua grande passione per gli animali, i cagnolini in particolare. "Ieri ero a cena in un posto splendido - ha scritto Guenda ai follower - a fine cena arriva un bellissimo cane randagio che si è fermato proprio al nostro tavolo, stavo mangiando del tiramisu gliel'ho dato ma non lo voleva, allora ho chiesto in cucina acqua e pollo o prosciutto cotto per lui, era diffidente ma poi dalle mie mani mangiava tutto e con degli occhioni profondi e dolcissimi mi guardava, si sdraiava e tirava su le zampe per farsi coccolare.... Fosse per me sfamerei il Mondo. #cani #sensibilità #cuoregrande #ritornoacasa #ciaopalermo #tiamo".

Guendalina mostra il suo look glamour durante la Palermo Fashion Night
Guenda in Sicilia è stata bene ma ha sentito la mancanza del fidanzato Pietro Aradori

Durante il suo soggiorno a Palermo per la Fashion Night Guendalina Canessa oltre a lavorare si è anche divertita e ha trascorso dei giorni sereni in una città fantastica. Unico neo, con lei non c'era il fidanzato Pietro Aradori e la nostlagia si è fatta sentire: "Mi manchi - gli ha scritto su Instagram - Torno da Palermo e subito sintonizzata sulla partita di domani. Non me ne perdo una!".

L'ex gieffina sorridente a Palermo dove ha sfilato durante la Fashion Night

La Canessa ha mantenuto la promessa, ha seguito la dolce metà in tv e il match è andato pure piuttosto bene perché poi ha cinguettato: "Un'altra vittoriaUn Altra vittoria per la @pallacanestroreggiana con 20 punti di @pietroaradori4 #cagnaccio #bombervero #fieradite❤️ #teamo #mivida #ohanasignificafamiglia".
Pietro gioca nella Grissin Bon di Reggio Emilia che ha battuto il Torino per 72 a 96.