6/10/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Guendalina Canessa è volata al Palermo per la Fashion Night. E' rimasta pochi giorni ma al fidanzato Pietro Aradori ha scritto: 'Mi manchi'

  • Guendalina Canessa è volata a Palermo per la Fashion Night
  • Si è anche divertita in spiaggia con la sua amica Dayane Mello

Guendalina Canessa ha sfilato in passerella durante la "Palermo Fashion Night". L'ex gieffina ha approfittato dell'occasione per godersi nel fine settimana il bellissimo mare della Sicilia e in uno scatto posa sulla spiaggia di Mondello abbracciata all'amica Dayane Mello. La bionda e la mora sul bagnasciuga stanno vestite ma accanto a loro c'è pure chi, a ottobre, prende il sole in costume.

Guendalina Canessa in spiaggia a Mondello con la bellissima Dayane Mello

Non solo moda e glamourper Guendalina Canessa a Palermo per la Fashion Night: prima di tornare a Milano ha dato sfoggio della sua grande passione per gli animali, i cagnolini in particolare. "Ieri ero a cena in un posto splendido - ha scritto Guenda ai follower - a fine cena arriva un bellissimo cane randagio che si è fermato proprio al nostro tavolo, stavo mangiando del tiramisu gliel'ho dato ma non lo voleva, allora ho chiesto in cucina acqua e pollo o prosciutto cotto per lui, era diffidente ma poi dalle mie mani mangiava tutto e con degli occhioni profondi e dolcissimi mi guardava, si sdraiava e tirava su le zampe per farsi coccolare.... Fosse per me sfamerei il Mondo. #cani #sensibilità #cuoregrande #ritornoacasa #ciaopalermo #tiamo".

Guendalina mostra il suo look glamour durante la Palermo Fashion Night
Guenda in Sicilia è stata bene ma ha sentito la mancanza del fidanzato Pietro Aradori

Durante il suo soggiorno a Palermo per la Fashion Night Guendalina Canessa oltre a lavorare si è anche divertita e ha trascorso dei giorni sereni in una città fantastica. Unico neo, con lei non c'era il fidanzato Pietro Aradori e la nostlagia si è fatta sentire: "Mi manchi - gli ha scritto su Instagram - Torno da Palermo e subito sintonizzata sulla partita di domani. Non me ne perdo una!".

L'ex gieffina sorridente a Palermo dove ha sfilato durante la Fashion Night

La Canessa ha mantenuto la promessa, ha seguito la dolce metà in tv e il match è andato pure piuttosto bene perché poi ha cinguettato: "Un'altra vittoriaUn Altra vittoria per la @pallacanestroreggiana con 20 punti di @pietroaradori4 #cagnaccio #bombervero #fieradite❤️ #teamo #mivida #ohanasignificafamiglia".
Pietro gioca nella Grissin Bon di Reggio Emilia che ha battuto il Torino per 72 a 96.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!