Guendalina Canessa, passione a mille con Nicolò

A metà aprile sono usciti allo scoperto sul social. Tra Guendalina Canessa e Nicolò Casini, 25 anni, sette in meno dell'ex gieffina, oggi imprenditrice e prezzemolina della mondanità, è stato colpo di fulmine: da quando si sono incontrati a un party organizzato dal ragazzo stesso non si sono più lasciati.
Guenda ha voluto l'uomo con cui è tornata a sorridere al suo fianco pure a Firenze, dove è stata tra gi ospiti vip dell'inaugurazione di un negozio Mangano. La girl, che per l'occasione ha sfoggiato due abiti molto sexy, con Nicolò, nonostante i flash, si è lasciata andare pure davanti ai flash, tra coccole, carezze e baci appassionati. Per la coppia anche un giro per le via della splendida città toscana 'vicini, vicini'.

La Canessa pare davvero felicissima. Luca Marin è cancellato, proprio come il tatuaggio con il suo nome sul braccio. E guai a definire Casini un 'toyboy'! "Odio la definizione 'Toy Boy', lui non lo è e la sua età effettiva è di 25 anni", ha scritto la 32enne su Twitter. Il cinguettio non ammetterebbe repliche, ma il termine è talmente un trend che è quasi impossibile frenare la lingua: alle vip ultimamente piacciono sempre più giovani…