Guendalina Canessa, gli auguri per i 30 anni di Pietro Aradori: 'Sei il mio tsunami e la mia favola'

Guendalina Canessa, 37 anni, posta sul social una foto di coppia in cui appare sorridente insieme al fidanzato Pietro Aradori. Uno scatto condiviso con i follower per fare al compagno gli auguri di compleanno: il campione di basket ha spento 30 candeline. L'ex concorrente del "Grande Fratello" a corredo dello scatto scrive un lungo post per fare gli auguri al suo Pietro che definisce uno tsunami.

Guendalina Canessa festeggia i 30 anni del fidanzato Pietro Aradori

"Non ami molto le foto e non sei molto social - scrive Guendalina Canessa accanto allo scatto di coppia - Giusto il tempo di una foto veloce perché 5 secondi sono già troppi e questo è l'unico scatto decente!!! Ma oggi è il tuo compleanno, ti ho sconosciuto che ne avevi 26, adesso sei a 30 candeline... e aggiungo finalmenteeee!! Pietro Aradori sei le tempesta anzi uno tsunami nella mia vita da ormai 4 anni... non mi espongo scrivendoti cose mielose perché non ti rappresentano... però ti dico grazie per questi anni incredibili passati insieme, fatti di viaggi, emozioni, litigate, incomprensioni, trasferte, partite, cene, posti magici che mi hai fatto scoprire.... grazie all'educazione che i tuoi genitori stupendi ti hanno dato, e grazie perché sei diverso da tutti!!! Tu sei la mia favola. Tanti auguri vecchio mio"

Pietro Aradori ha compiuto 30 anni e non avrebbe potuto ricevere una dedica più bella da parte della fidanzata Guendalina Canessa.