Guendalina Canessa e Pietro Aradori: è addio

Guendalina Canessa con un post sul social certifica l'addio con Pietro Aradori. Erano giorni che si vociferava sul possibile crack tra l'ex gieffina 35enne e il cestista 27enne, ora è la bionda con un post a ufficializzare tra le righe la rottura definitiva.

Guendalina Canessa conferma l'addio con Pietro Aradori sul social

L'addio con Pietro Aradori, a cui è stata molto legata per lungo tempo, deve aver fatto male a Guendalina Canessa, ormai abituata a fare la spola tra Milano, dove vive con con la sua bimba Chloe, nata dalla relazione con Daniele Interrante, e Reggio Emilia, dove gioca lo sportivo.
Sul network Guenda parla proprio ai tifosi della squadra di basket, immancabile il riferimento al privato, anche se  vago, perché, come chiarisce, deve ancora 'metabolizzare'.

 

"Molti di voi mi scrivono anche privatamente e si dispiacciono di non potermi più vedere al PalaBigi... - scrive Guendalina Canessa - Ho amato e Amo la città di Reggio Emilia, gli abitanti, la Grissin Bon e i suoi tifosi. Ho conosciuto in questi due anni persone splendide e Amiche a Me molto care.... sono stati Due anni incredibili anche se negli ultimi mesi un po' meno.... non vi ho detto niente perché devo ancora metabolizzare il tutto!!".

I due felici insieme solo qualche mese fa

Poi aggiunge: "Al momento non voglio aggiungere altro. Ringrazio tutti voi, la dirigenza,tutto lo staff, la squadra, tiferò sempre per voi e per il Capitano".

Quello tra l'ex gieffina e il cestista è stato un amore travolgente

E' un addio sofferto. Per Guendalina Canessa e Pietro Aradori era stato galeotto il mare delle Baleari. “L’avevo notato a gennaio, un colpo al cuore, ma lui era impegnato”, aveva detto lei nell’estate di due anni fa, quando aveva ormai messo nell'armadio dei ricordi la storia con Interrante, padre della sua bimba, e quella con il nuotatore Luca Marin. E' stato un amore bollente sbocciato tra Ibiza e Formentera. “Farò Milano-Reggio come se non ci fosse un domani”, aveva anche sottolineato e così è stato. Ora però è finita.