Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono inseparabili. L'amore va a gonfie vele e si divertono un mondo insieme come testimoniano gli scatti che entrambi postano sui loro profili social.
Guendalina gioca anche a fare dei fotomontaggi, in una foto condivisa con i follower mostra lei e il fidanzato versione Batman e Catwoman: "Bat Pietro e Cat Guenda. Impazziscoooooo", cinguetta allegra accanto all'immagine pubblicata su Instagram.
"Nooooooo siete troppo forti - commenta una fan - Cat Guenda fenomenale e sono contenta che anche Pietro sia un tipo allegro e ironico. Accanto a te ci sta bene uno un po' pazzarello tu sei energia pura e ci vuole uno che segua il passo. Guenda ti adoro sempre di più".
Non solo giochi e scherzi per i due piccioncini ma anche scatti romantici mentre si stanno per scambiare baci a fior di labbra. Accanto a un'altra foto che lo ritrae insieme a Guendalina, Aradori scrive: "Li riconosci gli anni migliori quando li stai vivendo...!!".
Il cestista insomma non ha dubbi: con SuperGuenda sta passando uno dei momenti più belli della sua vita e ormai sono diventati inseparabili. Impegni di lavoro permettendo, non si lasciano mai. L'amore va proprio a gonfie vele.
La scintilla tra Pietro e Guendalina è scoccata durante una recente vacanza a Formentera. Ma il loro primo incontro è avvenuto lo scorso gennaio in una discoteca di Milano. La Canessa aveva da poco detto addio al fidanzato Luca Marin e appena ha incrociato lo sguardo dell'aitante giocatore di basket è rimasta subito colpita: "Lo vedo e mi scoppia il cuore", ha dichiarato a Sportmediaset. Peccato che lui fosse fidanzato. A maggio però ha mandato un sms all'ex di moglie di Daniele Interrante dicendole che era in crisi con la sua ragazza. Poi alle Balerari è scoppiato l'amore e da allora non si sono più lasciati, sono diventati inseparabili.