Il nuovo amore di Guendalina Canessa è Pietro Aradori

In questa calda estate 2015 Guendalina Canessa, 34 anni, ha ritrovato l'amore tra le braccia del campione di basket Pietro Aradori, 26.
Già da qualche giorno si mormorava di una loro liaison, sbocciata probabilmente durante il recente soggiorno a Ibiza. Ora l'ex gieffina posta sul suo profilo Instagram un selfie che la ritrae abbracciata all'aitante cestista. Accanto allo scatto cinguetta: "Il mio 'Cane'". E nella didascalia posta pure un cuore dedicato al nuovo acquisto della Grissin Bon Reggio Emilia.

Guendalina Canessa abbracciata al suo nuovo fidanzato Pietro Aradori

"Sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte. Che fosse per me, sarei già li ad abbracciarti per tutta la notte, o tutta la vita", scrive ancora Guendalina Canessa accanto a un'altra foto. Stavolta sta sola e sorride raggiante indossando un abito fucsia che mette in risalto la sua abbronzatura. La bionda sembra al settimo cielo. Pietro Aradori, fisico muscoloso e occhi azzurri, è davvero un bel ragazzo e a quanto pare è riuscito a conquistare il suo cuore.
La Canessa è tornata dalle Baleari solo da qualche giorno e ha già nostalgia della vacanza: "Ricordi di tramonti e nottate che non dimenticherò mai", fa sapere ai follower. Momenti magici in cui ha trovato finalmente l'amore.

La dedica social di Guenda a Pietro:  'Sappi che sceglierei te, sceglierei te mille volte. Che fosse per me, sarei già li ad abbracciarti per tutta la notte, o tutta la vita'

Dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe, Guendalina Canessa ha avuto una storia importante, sfociata pure nella convivenza, con il campione di nuoto Luca Marin. Ci sono stati anche dei brevi flirt ma, come ha confessato al settimanale Chi lo scorso maggio, per lei non è facile innamorarsi: "Dopo Daniele - ha detto - non ho più trovato l'amore. Entro in stato d'ansia dopo il primo bacio".
Forse con Pietro Aradori è diverso. Per lui nel fine settimana è stata anche a Reggio Emilia e su Twitter ha cinguettato: "Amo te perché mi va...". Chissà che stavolta non abbia trovato la persona giusta. Solo il tempo lo dirà.