Guendalina Canessa e Pietro Aradori, l'amore è al bacio: guarda

Guendalina CanessaPietro Aradori ormai sono usciti allo scoperto. L'ex gieffina e il campione di basket si sono innamorati e sul social ora spunta anche la foto di un bacio a fior di labbra. Uno scatto romantico che prova ancora di più quanto tra i due la passione sia alle stelle.

Guendalina Canessa bacia sulle labbra Pietro Aradori

L'ex moglie di Daniele Interrante ha confessato a Sportmediaset di aver conosciuto il campione di basket lo scorso gennaio in una discoteca di Milano, poco dopo la fine della sua storia con Luca Marin: "Lo vedo e mi scoppia il cuore, ma scopro che era fidanzato - ha raccontato Guendalina Canessa - Lui quella sera aveva capito il mio interesse, ma non è successo nulla. Io ci pensavo, pensavo a lui. Mi piaceva da morire. Ma non potevo averlo. Mi sono rassegnata e ho fatto la mia vita". Lo scorso maggio però Pietro Aradori ha mandato un sms a Guenda dicendole di essere in crisi con la ragazza, ma erano lontani: "Poi purtroppo, anzi per fortuna, a Formentera e Ibiza succede quello che non ti aspetti - ha aggiunto - Quelle sono davvero le isole dell'amore. Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l'amore, il tutto".

Guendalina e Pietro, tra loro l'amore è sbocciato alle Baleari

Guendalina Canessa è innamorata piazzata di Pietro Aradori come mostra pure la foto al bacio pubblicata sul social. Il cestista le piace sia fisicamente che caratterialmente. Lo ha definito "un ragazzo d'oro, pulito, non proviene dal mondo dello spettacolo. Un ragazzo per bene. Se farei follie per lui? Lo seguirei in capo al mondo. Sento che è l'uomo giusto. Per lui farei di tutto e di più".
L'ex gieffina ha anche parlato del suo ex Luca Marin, anche lui, ha detto, è un bravo ragazzo ma "era troppo musone, triste e malinconico. Pietro invece sorride alla vita". "Io ho dato tanti due di picche ai bomber - ha svelato infine la Canessa - Penso di poter dire di essere stata una delle poche che ha resistito al corteggiamento serrato di Pippo Inzaghi. Non mi vergogno a dirlo, io non sbavo dietro a chi tira due calci al pallone". Preferisce i giocatori di basket la bionda del piccolo schermo. E con Aradori l'amore è davvero al bacio.