Guendalina Canessa: 'Pietro Aradori ha accettato subito mia figlia. Presto un bebè'

Guendalina Canessa pensa a un bebè con Pietro Aradori. Lo svela a Nuovo. Dopo il crack è arrivato il ritorno di fiamma e ora i due sono felici e contenti. L'ex gieffina ha apprezzato moltissimo lo sportivo. "Ha accettato subito mia figlia nella sua vita", sottolinea al settimanale.

Guendalina Canessa pensa a un bebè con Pietro Aradori

"Pietro, quando ha deciso di stare con me, ha fatto qualcosa che io non sarei mai in grado di fare: accettare mia figlia nella sua vita", spiega Guendalina Canessa che ora pensa a un bebè con Pietro Aradori. E aggiunge: "Io non potrei mai stare con un uomo che ha avuto un figlio da un’altra donna perché sarei gelosa del suo passato".

I due si sono ritrovati dopo la rottura ad aprile scorso

"Ci amiamo da due anni, il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino", confessa poi Guendalina Canessa.

Lo sportivo ha subito accettato Chloe, la figlia che Guenda ha avuto da Daniele Interrante, nella sua vita

La bionda 36enne anche sul social non smette mai di condividere il suo sentimento ritrovato con Pietro Aradori, 28 anni, e scrive: "Vivete un amore vero, forte e straordinario". Proprio come il suo. La crisi è definitivamente alle spalle. Ad aprile scorso pareva tutto finito, ma l'estate 2017 ha regalato a entrambi un rinnovato batticuore e la voglia di cicogna.