11/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Guendalina Canessa festeggia il 29esimo compleanno di Pietro Aradori e sul social dedica parole d'amore al fidanzato: 'Come te nessuno mai'

  • Guendalina Canessa brinda al compleanno del compagno Pietro Aradori
  • L'ex gieffina e il giocatore di basket dopo la crisi sono più uniti di prima

Guendalina Canessa, 36 anni, il 9 dicembre ha festeggiato il compleanno del fidanzato Pietro Aradori. Il giocatore di basket ha spento 29 candeline e l'ex gieffina sul social, accanto a una foto di coppia, gli ha fatto una dedica d'amore: "Ci sono parole e parole - ha scritto Guendalina - E poi c'è la complicità... che può concedersi il lusso di tacere #happybirthday #animamia #cometenessunomai #loveofmylife".

Guendalina Canessa ha festeggiato il 29esimo compleanno di Pietro Aradori 

Pietro Aradori ha festeggiato il 29esimo compleanno e Guendalina Canessa naturalmente era al suo fianco. La coppia, dopo una breve rottura, la scorsa estate è tornata più unita che mai e ha anche deciso di vivere sotto lo stesso tetto a Bologna.
Guenda per il compleanno del suo Pietro, il terzo che passano insieme, ha voluto condividere su Instagram una foto che li ritrae felici e innamorati. Di recente, però, la Canessa, sempre via Instagram, ha fatto sapere di non voler più "sputtanare la sua vita privata sui social".  Vuole viversi la sua relazione in modo più discreto anche perché, ha scritto, troppa visibilità "secondo me porta anche un po' sfiga".

Per il compleanno del suo Pietro Aradori, però, ha fatto un'eccezione e per lui ha condiviso parole d'amore e romantici auguri con i follower

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!